Contattaci!

Hai domande sul mondo delle case in legno? Vorresti avere un preventivo? Non esitare! Scrivici! Ti basta cliccare sul pulsante qui sotto!

Informazioni di contatto!

Il nostro ufficio

Via San Giovanni Bosco, 65 – 10073 Ciriè (TO)

}

Orari di apertura

Lunedì – Venerdì: 8.00 – 18.00
Sabato & Domenica: solo su appuntamento

v

Contatti

amministrazione@domustrentina.it
0039 329 952 3442

Chiama: +39 329 952 3442

Non vediamo l’ora di rendere le tue idee realtà!

Contattaci!

Privacy Policy

Preferisco essere ricontattato via:

7 + 1 =

F.A.Q.

Ho già un progetto: è un problema?

Se hai già un progetto e sei già seguito dal tuo architetto di fiducia, per noi sarà un piacere poter collaborare con lui per dar vita alla casa che avete progettato insieme. Sono decenni, infatti, che collaboriamo con i migliori architetti d’Italia per ingegnerizzare progetti unici, come sarà casa tua.

Non ho ancora un terreno. Come posso muovermi?

Individuare e poi acquistare un terreno è il primo step per dar vita alla tua casa. Questo perchè ogni terreno prevede particolari metrature per costruire o limitazioni specifiche, come, ad esempio, la distanza della casa dal confine. Se non sai come muoverti per conoscere tutti questi dati del terreno che ti piace e se fa, o meno, al caso tuo, puoi rivolgerti al nostro servizio di consulenza e aiuto all’acquisto di terreni. Scrivici per saperne di più.

Quanto dura la costruzione di una casa in legno?

Uno dei più grandi vantaggi di scegliere una casa in legno è proprio la rapidità dei suoi tempi di costruzione. Prefabbricare le strutture in falegnameria, permette di montarle in poche settimane!

Le case in legno sono solide come quelle in cemento?

Quando vengono costruite con legni di primissima qualità, come quelli che usiamo noi, le case in legno non hanno niente da invidiare alle case in cemento, sia in termini di durabilità che di sicurezza. Anzi, le case in legno hanno in più anche il vantaggio di essere antisismiche!

E' vero che una casa in legno fa risparmiare?

Si, il legno è un materiale dalla grande capacità isolante. Questo significa che d’inverno trattiene il calore dentro casa, mentre in estate lo tiene fuori: garantendovi un risparmio sia sul riscaldamento che sulla bolletta dell’elettricità.